MODENA: SANSOVINI RESCINDE COL PESCARA E SI AVVICINA, DOMANI LA FESTA AI GIARDINI

Il campionato del Modena è ancora lontano e la sconfitta in Coppa Italia a Budrio contro il Mezzolara ha allontanato anche l’atteso momento del ritorno allo stadio Braglia. In attesa di organizzare una qualche amichevole di avvicinamento al 16 settembre e di conoscere innanzitutto il proprio girone (giovedì 30 agosto dovrebbe essere il momento giusto), a tener banco è sempre il mercato, in particolare quello delle punte.

Sembra ormai ad un passo il passaggio in gialloblù di Marco Sansovini, 38 anni, bomber di grande esperienza che proprio oggi ha rescisso il contratto col Pescara di cui resta il terzo bomber della storia con 53 reti in campionato. Stando ai bene informati Sansovini, che è sul taccuino anche dell’Audace Cerignola, formazione di serie D pugliese, dovrebbe firmare con i gialloblù domani, martedì 28 agosto.

A questo punto resta da verificare la situazione Ferrario che sta cercando il modo di svincolarsi dalla Pergolettese di cui si è ritrovato ancora di proprietà e tornare in maglia canarina. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un ritorno di Federico Chiossi, che però sembra al momento più lontano, e Doriano Tosi è ancora alla caccia di un giovane possibilmente 2000.

E domani sera, 28 agosto, ai Giardini Ducali a partite dalle 20,30 la squadra si presenterà alla città con un momento di festa presentato da Marco Nosotti di Sky.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.