MODENA VOLLEY, VELASCO: “GIOCARE AL FORUM E’ UN BENE PER LA PALLAVOLO ITALIANA”

Si è tenuta ieri pomeriggio presso gli uffici del PalaPanini la conferenza di presentazione del match di domenica con la Revivre Axopower Milano.

A disposizione dei media l’Head Coach di Modena Volley, Julio Velasco:”Giocare al Forum davanti a 12.000 persone? Non è da tutti ed è una cosa veramente impressionante: siamo a conoscenza che molto di questo successo è dovuto all'”effetto Ivan”, e ne siamo orgogliosi. L’evento di domenica fa bene alla pallavolo italiana, questi sono numeri che solitamente vengono raggiunti dalle finali o dalla Nazionale, ed è molto importante perché invece è solo una partita Regular Season.

“Domenica – continua il coach – avremo una certa responsabilità, ed è quella di rappresentare Modena in un contesto così bello, anche se sarà una partita difficile e dovremo impegnarci al massimo per fare dei punti. Milano? Saranno molto carichi perché finalmente giocheranno nella loro città e non a Busto Arsizio, e lo faranno nelle migliori circostanze, la Revivre è una squadra in crescita e ha diversi giocatori che stanno tornando in forma, tra i quali Abdel-Aziz, il match sarà inoltre un banco di prova anche per noi che dovremo consolidare la nostra crescita con le squadre più forti.

“Giani? Credo non ci sia nessuna squadra nella storia – afferma il mister – abbia prodotto tanti allenatori come la “mia” squadra. Ho allenato un gruppo di giocatori straordinari che continuano ad essere uomini straordinari, molti sono rimasti nell’ambiente e credo che sia un bene per il nostro movimento. Il “Giangio” era un giocatore ed è un allenatore che non molla mai e non si da mai per vinto e le sue squadre, proprio come Milano, riflettono questa sua caratteristica”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.