AZIMUT: VAN GARDEREN E’ UN GIOCATORE CANARINO

UN ALTRO ARRIVO IN GIALLOBLU

Maarten van Garderen che veste la maglia della sua nazionale

Maarten Van Garderen è un nuovo giocatore di Azimut Modena Volley. Lo schiacciatore alto 200 cm arriva dopo la stagione passata in Romagna con la Bunge Ravenna. Di seguito riportiamo la nota ufficiale della società di Catia Pedrini che annuncia l’arrivo del tulipano:

Azimut Modena Volley ufficializza un altro importante colpo di mercato: Maarten Van Garderen è gialloblù. Il nazionale olandese, 117 gare con gli Orange, si lega alla società del Presidente Catia Pedrini con un contratto annuale. Van Garderen, uno degli schiacciatori/ricevitori che meglio ha fatto nell’ultimo anno in Superlega, arriva a Modena dopo l’ottima annata a Ravenna, dove si è confermato ad alti livelli con 290 punti messi a segno con una percentuale del 49,3% in attacco ed aver conquistato il premio di mvp nella gara vinta dalla squadra romagnola al PalaPanini il 26 dicembre scorso. Il giocatore ha già nel suo palmares la vittoria di un campionato olandese, uno tedesco e di una coppa di Germania.

Queste le prime parole di Maarten Van Garderen:E’ stata una trattativa velocissima, c’erano squadre che avevano contattato il mio agente, ma non appena ha chiamato Modena non ho avuto alcun dubbio, a una società del genere non puoi dire di no e non hai nemmeno bisogno di pensarci. Modena Volley ha una grande storia, ha un grande pubblico e ha costruito una grande squadra per la prossima stagione. Voglio vincere tutte le manifestazioni cui prenderemo parte, se ho deciso davvero in un attimo di firmare è proprio perché non vedo l’ora di essere allenato da un grande coach come Stoytchev ed avere a fianco grandi campioni. Sarà un onore vestire la maglia gialla e darò sempre il 100%”

Filippo Mattioli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.