MODENA: INCONTRO TRA L’ACCADEMIA MODENA 1912 E IL SINDACO

Si è svolto nella mattinata di ieri, sabato 13 gennaio, in Municipio a Modena, l’incontro tra il Presidente della Accademia Modena 1912, dott. Massimiliano Pizzi, ed il Sindaco Gian Carlo Muzzarelli, il quale si è detto estremamente soddisfatto per l’ottimo risultato ottenuto dalla ex Scuola Calcio del Modena FC, che ha visto il salvataggio delle annate dal 2008/12 e delle annate delle Giovanili 2005/06/07.

Il Primo cittadino ha rimarcato l’importanza del patrimonio giovanile del vivaio modenese, composto da circa 200 bambini, coordinati da ben 50 persone tra istruttori, tecnici, volontari e figure storiche del Modena Fc, ed ha ringraziato tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato alacremente per la salvaguardia della Scuola Calcio .

Il dott Pizzi ha confermato la volontà della neo costituita Accademia Modena 1912 asd di portare a termine la stagione sportiva in corso, onorando gli impegni assunti, sia nei confronti della FIGC , nonché gli impegni economici nei confronti delle dei soggetti coinvolti, ringraziando tutti coloro che hanno creduto nel progetto e che con il loro impegno economico hanno reso possibile la prosecuzione delle attività.
Il Sindaco, infine, ha rimarcato il proprio impegno nel cercare di salvaguardare, anche nel prossimo futuro, in vista degli imminenti incontri che decideranno le sorti della squadra cittadina, tale importante realtà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.