MODENA,CRESPO “HO OTTIME SENSAZIONI, DOMANI VOGLIO VEDERE UNA SQUADRA DI GRANDE PERSONALITA'”

Domani si comicnia, finalmente, il Modena scenderà in campo alle 15 contro il Vicenza al Braglia. La squadra canarina, oltre le varie assenze tra squalifiche,infortuni e impegni nazionali, perde anche “El Diablo” Granché. Crespo non potrà contare sul suo leader principale per una squalifica inflitta al giocatore per fatti relativi a qualche stagione fa, quando il 32 canarino militava nella Triestina. Oltre al danno la beffa perché oltre alla squalifica per una sola giornata, il bomber dovrà pagare un’ammenda di circa 7000n euro.
Oggi giornata di vigilia, quindi, momenti di parole e di riflessioni. Questa mattina ha parlato, come di consueto, il tecnico canarino, Hernan Crespo. Ecco le sue parole Le sensazioni sono le migliori, ho tanta voglia di vedere i ragazzi giocare e di vedere la squadra come si comporta, cosa fa e vedere i frutti del lavoro fatto fino ad oggi. Abbiamo tanti indisponibili – ammette l’ex bomber – però l’idea e l’identità di gioco deve passare a tutti. non soltanto agli indisponibili e ai nazionali. Granoche? Comincio a preoccuparmi anche io, anche io sette anni fa giocavo – ride il mister – la situazione è questa, la giustizia ha detto così però ne prendiamo atto e va bene”. 

Continua l’allenatore gialloblù “Il nostro obiettivo domani è quello di fare bene, voglio vedere la personalità della squadra, voglio verificare i cambiamenti fatti e vorrei poter portare entusiasmo. Dobbiamo coinvolgere sempre di più la gente con quello che facciamo in campo e sono sicuro che piano piano ce la faremo. Il Vicenza? Conosco bene mister Marino, lui l’ho avuto come allenatore a Parma per un anno. E’ stata una stagione bellissima ama allo stesso tempo molto complicata, avevamo raggiunto la salvezza. Loro hanno fatto bene l’anno scorso, conosco la filosfoia del loro allenatore e non è mai cambiata, Marino gioca in un certo modo e si vede perfettamente che è una squadra allenata da Pasquale Marino”.

Di Filippo Mattioli