NOTARI: “DOBBIAMO ESSERE MOLTO SODDISFATTI, GIOCHEREMO LO SPAREGGIO CON CONSAPEVOLEZZA”

E’ un Bob Notari molto soddisfatto al termine della gara di Nibbiano, quello che si presenta in sala stampa a commentare la partita. E questo nonostante la Rosselli debba ancora giocare uno spareggio promozione contro l’Axys Zola.

Spareggio? Sì, sarà spareggio, – dice il tecnico gialloblù – ma noi siamo contenti perché siamo arrivati primi nonostante l’obiettivo di inizio stagione. Abbiamo in programma quest’ultima partita e la prepareremo al meglio in settimana. Non sarà una gara come le altre perché sarà secca e come ogni spareggio ha molte sfaccettature, tuttavia faremo del nostro meglio giocandocela fino alla fine“.

Dobbiamo essere molto soddisfatti per il campionato svolto sin qui – continua Notari – perché, come ho detto altre volte, da neopromossi abbiamo dovuto affrontare squadre molto attrezzate. Nonostante ciò, adesso non dovremo mollare, ma al contrario dovremo dare il massimo per vincere quest’ultimo spareggio. Non cambieremo molto, i ragazzi hanno le idee chiari e dovremo affrontare quest’ultimo scontro con consapevolezza e tranquillità“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.