OLTREPO-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI, BELLINI PRONTO AL DEBUTTO DA TITOLARE

Il Modena cerca la prima vittoria del 2019 oggi pomeriggio in trasferta sul campo dell’OltrepoVoghera, penultimo in classifica, ma abbonato ai pareggi. In settimana mister Bollini ha date la sensazione di voler proseguire con il 4-3-3, con qualche variazione a centrocampo, dove Boscolo Papo e Pettarin non saranno più schierati insieme, ma uno in alternativa all’altro nella posizione centrale. Il primo sembra essere favorito. Per il resto, fermo restando il 2000 Messori (Rabiu non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina), sembra essere giunto il momento di Bellini, per quella che sarebbe la sua prima da titolare. L’ex Vis Pesaro è favorito su Duca e Parisi. Nessuna novità invece in difesa, a parte il rientro di Dieye tra i pali, mentre in attacco Ferrario sarà inizialmente affiancato da Montella e Baldazzi.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-3): Dieye, Ndoj, Gozzi, Dierna, Zanoni; Messori, Boscolo Papo, Bellini; Montella, Ferrario, Baldazzi. All: Bollini.

Nell’Oltrepo partiranno dalla panchina il nuovo arrivato in attacco Puskaric e il centravanti titolare Casiraghi, ancora non al meglio. Bondi, fungerà da centrale offensivo, affiancato dai veloci Greco e Galtarossa.

Questo il probabile undici dell’Oltrepo’ (4-3-2-1): Cizza, Colombini, Coppola, Allodi, Samina; Maione, Monopoli, Bertelli; Galtarossa, Greco; Bondi. All: Guaraldo.

La partita avrà inizio alle 14,30 e sarà trasmessa in diretta radio su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City. Diretta testuale su Modenasportiva.it curata da Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.