ROSSELLI, TRE PUNTI COL MINIMO SFORZO: 1-0 AL FIORANO

45 (3) partita finita, la Rosselli porta a casa tre punti importanti con il minimo sforzo e contro un buon Fiorano che avrebbe meritato il pareggio.

45′ concessi tre minuti di recupero.

43′ CAMBIO ancora nel Fiorano. Esce Alicchi ed entra Algeri.

42′ CAMBIO nel Fiorano, Ficarelli per Opoku.

38′ conclusione di Alicchi del Fiorano dalla distanza, pallone alto di poco.

37′ CAMBIO nella Roselli, Sereni al posto di Paradisi. Nel Fiorano, invece, Canalini al posto di Tardini.

33′ ancora pericolosissimo il Fiorano, cross dalla destra e due giocatori in maglia rossa non arrivano di un soffio all’appuntamento con la deviazione. Ci prova poi Alicchi e la difesa respinge.

31′ CAMBIO, nella Rosselli fuori Greco e dentro Azzouzi.

22′ traversa del Fiorano con Zamble, poi su tiro di Ansaloni, un giocatore della Rosselli respinge di mano, ma l’arbitro non vede e lascia correre. Fiorano che meriterebbe il pareggio in questo momento.

16′ traversa colpita dal Fiorano con Alicchi, ma il gioco era già fermo per fallo sul portiere.

15′ ammonito Girotti della Rosselli per un fallo da dietro nei confronti di un giocatore del Fiorano.

11′ clamorosa occasione per il Fiorano con un batti e ribatti a due passi dal portiere che incredibilmente non entra in porta. Rosselli che resta in vantaggio, ma il Fiorano adesso è davvero pericoloso.

5′ grande occasione per il Fiorno con Zamble che a tu per tu co, portiere si vede respingere il tiro dallo stesso numero uno della Rosselli.

Iniziata la ripresa al Braglia. Nell’intervallo Luca Toni si è intrattenuto a lungo col patron della Rosselli Paolo Galassini. “E’ un uomo di calcio che ma il calcio – ha dichiarato l’ex bomber Azzurro – spero che possa far qualcosa anche per il Modena”.

Finito il primo tempo, la Rosselli regge bene il comunque non trascendentale ritorno del Fiorano e va al riposo in vantaggio per 1-0.

45′ concessi due minuti di recupero in questo primo tempo.

38′ GOL della Rosselli. Assist di Greco e Cozzolino e messo giù in area da Zamble che viene prima espulso poi ammonito con un cambio di idea da parte dell’arbitro. Greco calcia in modo perfetto e trasforma il penalty. Rosselli avanti 1-0.

34′ punizione dalla distanza di Greco, il portiere Antonioni non trattiene ed è costretto a mettere in angolo. Sul corner successivo, girata volante di Cozzolino da due passi e il portiere questa volta in uscita è attento.

26′ primo tiro in porta del match, Greco ci prova dalla distanza ma il pallone è centrale e controllato dal portiere del Fiorano Antonioni.

Partita  iniziata da dieci minuti, Fiorano molto ben oganizzato in difesa, Rosselli che invece cerca di fare gioco, ma per il momento nessun pericolo per i due portieri.

FORMAZIONI

Rosselli Mutina (4-3-1-2)
Corradi, Paradisi, Ruopolo, Ferrari, Serra; Vacondio, Girotti, Vaccari; Razzoli, Cozzolino, Greco.

Fiorano (4-2-3-1)
Antonioni, Costa, Saetti Baraldi, Budriesi, Haibi; Alicchi, Tardini; Opoku, Baldoni, Ansaloni; Zamble.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.