ROSSELLI MUTINA: ARRIVA CORRADI PER LA PORTA

ALTRO RINFORZO IN ARRIVO IN CASA ROSSELLI MUTINA

La Rosselli Mutina di Morselli e Galassini (Foto) non si ferma sul mercato. Dopo l’arrivo di Greco e Cozzolino. Ecco che i dirigenti della società di Via Amendola piazzano un altro colpo. Stavolta arriva un portiere: Tommaso Corradi. Di seguito il comunicato:

Arriva alla Rosselli Mutina dopo aver conquistato la serie D: Tommaso Corradi, 20 anni da compiere tra poche settimane, è il nuovo portiere del club modenese neo-promosso in Eccellenza. Il direttore sportivo Giorgio Malavolta ha raggiunto infatti l’intesa col guardiano cresciuto nelle giovanili del Parma e del Carpi; un giovane di talento che nell’ultima stagione ha difeso con efficacia, indossando la maglia da titolare, la porta della Vigor Carpaneto che ha vinto appunto il campionato di Eccellenza.

Corradi, originario di Parma, ha compiuto la trafila nel vivaio della società ducale, approdando poi nella Primavera del Carpi. Quindi il suo curriculum racconta del passaggio tra i «grandi» a 18 anni, col trasferimento al Fiorenzuola in D dove ha vestito la casacca numero 1 per l’intero torneo. L’anno scorso, dopo aver iniziato la stagione sempre nella quarta serie nazionale coi toscani del Jolly Montemurlo, impegnato nelle partite di Coppa Italia, l’estremo difensore classe 1997 si è trasferito come detto della Vigor Carpaneto. E a partire da settembre è stato una delle colonne dell’undici piacentino che ha conseguito la promozione dall’Eccellenza. Ora il 20enne portiere difenderà la rete della Rosselli Mutina in un campionato che già conosce e nel quale è nuovamente chiamato a recitare un ruolo da protagonista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.