SAMPDORIA-SASSUOLO, I TOP E I FLOP DELLA PARTITA

I TOP TRA I NEROVERDI

MAGNANELLI, il capitano si piazza davanti alla difesa e controlla prima Ramirez e poi Saponara, recuperando tantissimi palloni. Nel finale prova anche a farsi vedere in avanti ma senza fortuna.

BOURABIA, anche per il giovane marocchino tanto filtro a centrocampo e anche qualche buona giocata in fase propositiva. Un giocatore in crescita.

MAGNANI, un salvataggio importante per tempo e tante respinte di testa per il giovane centrale. Nel finale rischia la frittata concedendo una punizione alla Sampdoria da buona posizione, ma la difesa recupera.

 

I FLOP 

DJURICIC, schierato ‘falso nueve’ al posto di Boateng, non riesce ad incidere e, dopo un primo tempo opaco, esce nella prima parte della ripresa, sostituito da Adjapong.

BERARDI, nel primo tempo crea l’occasione più pericoloso colpendo il palo con un bel sinistro da dentro l’area. Nella ripresa, però scompare dal campo e si fa notare solo per un pallone ciccato dopo un bel cross di Babacar.

BABACAR, anche per il senegalese, discreto primo tempo, ma ripresa in tono minore. Negli ultimi dieci minuti De Zerbi lo toglie provando a lanciare “il mitra” Matri.

(GB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.