SASSUOLO AL LAVORO PER LA TRASFERTA DELL’EPIFANIA A MARASSI

Capodanno al lavoro per il Sassuolo dopo il bel pareggio conquistato all’Olimpico contro la Roma del grande ex Eusebio Di Francesco. I neroverdi hanno ripreso la preparazione al Ricci in vista della trasferta del giorno dell’Epifania a Genova contro il Genoa, gara valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A. La squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, possesso palla e lavoro atletico a secco. A parte Berardi, Biondini, Missiroli e Sensi.

E per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti per la sfida di Marassi, tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di €25 (Ridotto Under 16 a €10; a tali prezzi vanno aggiunti eventuali diritti di prevendita) potrà farlo presso i punti vendita autorizzati LisTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino).

La vendita del Settore Ospiti terminerà alle ore 19 di venerdì 5 Gennaio. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento, non è necessaria la Tessera del Tifoso. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale del Genoa: cliccare qui per accedervi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.