SASSUOLO-ATALANTA 0-1, I TOP E FLOP DEL PRIMO TEMPO

TOP

ACERBI, sicuramente il più attento dei difensori centrali neroverdi, contro un attacco dell’Atalanta che ha confermato la sua pericolosità soprattutto grazie agli inserimenti da dietro dei vari Ilicic, Cristante e De Roon. Salva davanti al portiere su colpo di testa quasi a colpo sicuro di Cornelius.

POLITANO, pur non essendo brillantissimo come in altre occasioni, si fa notare per una grande giocata che mette Missiroli nella posizione di deviare in porta la palla del pareggio, ma il centrocampista non arriva in tempo all’appuntamento. Da lui comunque ci si aspetta qualcosa di più.

 

FLOP

CONSIGLI, decisamente responsabile in occasione del gol del vantaggio dell’Atalanta con la sua uscita a vuoto sulla punizione di Ilicic che consegna la porta al colpo di testa di Masiello. Non compie interventi importanti.

BERARDI, si vede pochissimo, solo una conclusione dalla distanza respinta dalla difesa e qualche calcio da fermo non tirato con la giusta precisione. Deve assolutamente crescere se vuole contribuire alla rimonta dei neroverdi.

(GB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.