SASSUOLO – BOLOGNA, GRANDISSIMO PRIMO TEMPO AL MAPEI STADIUM. I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

VEDIAMO INSIEME I MIGLIORI E I PEGGIORI DEL PRIMO TEMPO

Sassuolo – Bologna è il lunch match della decima giornata di serie A. Il primo tempo è bellissimo, soprattutto all’inizio. Avvincente. Il Bologna passa subito in vantaggio con Rodrigo Palacio che segna dopo una mischia in area. Il pareggio neroverde non si fa attendere ed arriva con Marlon. Il terzino segna con un bel tiro da fuori. Gli emiliani di Pippo Inzaghi vanno vicino al raddoppio ma colpiscono il palo con Santander. Quelli di De Zerbi, invece, non capitalizzano una colossale azione di contropiede e Berarardi, solo davanti a Skorupski, calcia addosso all’estremo difensore. Si va a riposo, quindi, sull’1-1. Vediamo insieme i migliori e i peggiori fino a qui.

TOP

Marlon:Il terzino del Sassuolo segna un grandissimo gol dalla distanza. Questo gesto balistico bellissimo vale il gol del momentaneo pareggio.

Di Francesco: Federico, ex di turno, agisce sulla destra avanzata dello scacchiere di Roberto De Zerbi. Tutte le palle pericolose del Sassuolo, passano da lui. Spina nel fianco per la retroguardia di Inzaghi.

FLOP

Magnani: Il difensore, ex Siracusa e Perugia, ha giocato un primo tempo di profonda difficoltà e confusione. Le occasioni del Bologna ed il gol lo dimostrano.

Ferrari: Altro difensore del Sassuolo in estrema difficoltà sino a questo momento

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.