
I TOP
BOATENG, non solo il gol che realizza concludendo uno spettacolare triangolo in area con Di Francesco, ma anche tante giocate e tanto sacrificio quando rientra dalla sua posizione di ‘falso nueve’. E’ l’anima del Sassuolo in questa prima parte di stagione.
DUNCAN, tanto lavoro oscuro, tanti palloni recuperati a centrocampo, ma anche buoni palloni serviti in avanti e una conclusione da grande centravanti su cui Terracciano si supera e mette in corner.
I FLOP
ROGERIO, soffre molto a livello difensivo quando sulla sua fascia di competenza si sposta Caputo. Prova anche a proporsi in avanti, ma senza grandi risultati.
BERARDI, si sbatte e comunque gioca una gara sufficiente, ma non è preciso in un paio di occasioni ed è comunque il meno brillante degli attaccanti neroverdi.
(GB)
Lascia un commento