SASSUOLO-EMPOLI 3-1, I TOP E I FLOP DEL MATCH DEI NEROVERDI

I TOP

DI FRANCESCO, un gol e due assist per il figlio d’arte. Magari non una prestazione costante, ma decisivo, soprattutto servendo l’assist del pareggio a Boateng. Segna la rete che chiude il match con un grande colpo di tacco.

FERRARI, nel primo tempo salva su Caputo lanciato a rete con grande scelta di tempo. E con un’altra grande scelta di tempo segna di testa il gol del vantaggio neroverde su calcio d’angolo di Berardi.

LIROLA, qualche errore ad inizia partita, ma anche un salvataggio miracoloso sulla linea che evita il doppio vantaggio empolese dopo soli cinque minuti di gioco. Cresce nel corso della partita spingendo tantissimo sulla fascia. E’ lui con un cross dal fondo a servire il pallone del 3-1 a Di Francesco.

 

I FLOP

ROGERIO, grande sofferenza in fase difensiva nel primo tempo quando dalla sua parte si presenta uno scatenato Caputo. Meglio nella ripresa, anche se spinge troppo poco.

MARLON, dimostra notevoli qualità di palleggio, ma i suoi movimenti difensivi a volte, lasciano ancora un po’ a desiderare. Ha grandi margini di miglioramento.

BERARDI, stesso giudizio del primo tempo. Non gioca male, anzi si sbatte molto alla ricerca del gol e da un suo corner battuto con precisione arriva il vantaggio segnato da Ferrari. Però non riesce mai ad essere preciso alla conclusione e, degli attaccanti neroverdi, è il meno brillante.

(GB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.