SASSUOLO-EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI: BABACAR DOVREBBE TORNARE TITOLARE

Stasera alle 20,30 il Sassuolo cerca i tre punti al Mapei Stadium contro l’Empoli dopo la sconfitta, nonostante la buona prova, dello Juventus Stadium. Per mister De Zerbi ballottaggio in difesa tra Marlon e Magnani, per il ruolo di centrale di fianco a Ferrari. A centrocampo Locatelli dovrebbe essere confermato regista con Duncan e Bourabia ai lati. Qualche possibilità però per un ruolo da titolare anche per Sensi, mentre Magnanelli partirà ancora dalla panchina. In attacco Babacar dovrebbe tornare in posizione di centrale con Berardi e Boateng ai lati e Di Francesco inizialmente fuori.

Questo il probabile undici dei neroverdi (4-3-3): Consigli, Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Boateng, Babacar, Berardi.

Nell’Empoli fuori per infortunio Rodriguez e Antonelli, sono invece da valutare le condizioni di Pasqual che, se non ce la dovesse fare, sarebbe sostituito da Veseli. Maietta dovrebbe tornare al centro della difesa, mentre in avanti La Gumina sembra il favorito per affiancare il confermato Caputo.

Questo il probabile undici di mister Andreazzoli (4-3-1-2): Terracciano, Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajic; La Gumina, Caputo.

La gara sarà diretta dal signor La Penna. Modenasportiva.it la seguirà in diretta testuale dallo stadio Mapei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.