SASSUOLO-FIORENTINA, SEMPREVERDE IL DUBBIO DEFREL. OUT PELLEGRINI E MISSIROLI

Anche Missiroli non ci sarà contro la Viola. Domani amichevole al Ricci contro il Crema Calcio

Continua a tenere banco la linea emergenziale del Sassuolo in tema di infortuni. La settimana di avvicinamento a Sassuolo-Fiorentina, valida per la 35ª giornata di Serie A, è vessata dalla solita lista di acciaccati. Lavorano a parte i soliti Pegolo, Missiroli, Pomini, Dell’Orco e Mazzitelli, a cui si è aggiunto Pellegrini: per lui strappo muscolare post-Napoli, non ci sarà contro la Viola e nemmeno contro l’Inter.

Se i sopracitati saranno certamente out per domenica 7 maggio alle ore 15, più delicata la situazione Gregoire Defrel. Il francese continua a soffrire di infiammazioni al ginocchio e alla caviglia da sovraccarico, ormai divenute croniche. Anche in questi giorni si sta allenando in disparte, ergo è in dubbio per Sassuolo-Fiorentina. Oggi buon test al Ricci contro il Crema, formazione di serie D, terminato 6-1.

Nessuno squalificato al Mapei, dove si rivedrà dal 1’ Politano assieme a Cannavaro. Per il resto, dubbio Defrel a parte, dovrebbe toccare ai restanti uomini che hanno sbancato Empoli.

Arbitrerà la gara il Signor Gavillucci di Latina.

GF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.