SASSUOLO: IL PUNTO SULLE TRATTATIVE DI MERCATO IN CASA NEROVERDE

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SUGLI AFFARI SASSOLESI

Il Sassuolo si prepara alla sfida con il Torino di domenica alle 15 al Mapei Stadium. La truppa allenata da Beppe  Inchini,nella giornata di ieri, ha svolto una doppia seduta al “Ricci”. Magnanelli e soci hanno svolto esercizi di riscaldamento, lavoro tattico ed esercizi specifici per ogni reparto nella sessione del Mattino. Al pomeriggio,invece, è stata svolto un lavoro con la palla ed esercizi tattici e partitelle a tema. Nella giornata odierna, la squadra neroverde farà un allenamento pomeridiano a porte chiuse sempre al “Ricci” di Sassuolo.

Ciò che,però, tiene campo e banco in questo periodo della stagione è il mercato. Il Sassuolo è nel pieno delle trattative. Dopo l’addio,dopo sei anni, di Marcello Gazzola accasatosi al Parma a titolo definitivo. Per lui è un ritorno in terra crociata, il difensore ha giocato nelle giovanili della squadra gialloblù. Le trattative del Sassuolo continuano, infatti, approdano in Emilia due giovani di grande prospettiva. Dany Mota Carvalho, il giocatore offensivo portoghese ma nato in Lussemburgo,approda al Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore degli emiliani. Altro prospetto giovane ma di,sicuro,talento è Tommaso Farabegoli,classe ’99, che arriva in prestito dal Cesena. In uscita, inoltre, Gliozzi si è accasato in prestito al Padova. 

Con l’uscita di scena di Paolo Cannavaro, andato ad allenare in Cina al seguito del fratello Fabio, la società emiliana sta cercando un profilo che possa affiancare Acerbi al centro della difesa. I nomi più gettonati sono quelli di Paletta Maksimovic che trovano poco spazio nel Napoli e nel Milan. Mister Inchini si è fermamente opposto alla possibile partenza di Alessandro Matri.

Il mercato sta entrando nel vivo, i giorni caldi stanno arrivando, continuate a seguire tutti gli aggiornamenti sul nostro sito.

Filippo Mattioli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.