SASSUOLO – NAPOLI 1-1, I TOP E I FLOP DEL MATCH

Game over al Mapei Stadium per il Napoli. Il Sassuolo, dopo essere passato in vantaggio con Berardi, viene beffato a pochi minuti dalla fine da un gol di Lorenzo Insigne che condanna la squadra emiliana a un pareggio. I padroni di casa avrebbero meritato senza dubbio qualcosa in più.

Dopo la bella prova di San Siro, i neroverdi hanno dato continuità alla bella prova nel capoluogo lombardo. Unica pecca della serata, la grande beffa del gol partenopeo firmato dall’attaccante della nazionale.

Il Sassuolo va a 32 punti in classifica mentre i Napoletani a quota 57. I padroni di casa giocheranno in casa anche la prossima partita con la Sampdoria, Mapei Stadium ore 15 sabato prossimo. Il Napoli opsiterà l’Udinese.

Vediamo insieme i top e i flop del match

TOP

BERARDI: L’attaccante firma la rete del momentaneo 1-0 sassolese. Nonostante questo ha offerto una buona prova sia in fase offensiva che difensiva.

BOGA: Il calciatore classe ’97 è stato una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia azzurra.

FLOP:

MAGNANELLI: Il capitano del Sassuolo è colpevole di aver sbagliato lo stop ed ha dato il via all’azione del gol di Insigne per il definitivo 1-1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.