SERIE B, IL CARPI STASERA NELLA TANA DEL FOGGIA

Debutto in campionato oggi anche per il rinnovato Carpi di Marcello Chezzi che stasera alle 21 sfiderà il Foggia a domicilio. Tante le novità di una squadra, quella biancorossa, che è arrivata ad una sorta di anno zero, a partire proprio dalla guida tecnica affidata all’ex allenatore del Castelfranco. Una scommessa quella di patron Bonacini, visto che Chezzi ha finora dimostrato le sue capacità soltanto nelle categorie inferiori, in particolare in serie D. Tra le novità anche l’attaccante Mokulu, che dovrebbe fungere stasera da terminale offensivo del 4-4-1-1 di Chezzi con Arrighini, l’altro nuovo arrivato in attacco, inizialmente in panchina. Assente per infortunio invece capitan Poli.

Questo il probabile undici dei biancorossi (4-4-1-1): Colombi, Pachonik, Suagher, Pezzi, Frascatore; Jelenic, Pasciuti, Di Noia, Sabbione; Concas; Mokulu.

Tante assenze nel Foggia che parte ad handicap (8 i punti di penalizzazione da recuperare), ma che può contare sull’entusiasmo del pubblico di casa. Questo il probabile undici dei satanelli pugliesi (3-5-2): Bizzarri, Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Busellato, Carraro, Rizzo, Kragl; Chiaretti, Gori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.