SERIE D: SPROFONDA IL CASTELFRANCO MENTRE CASTELVETRO VINCE 4-2

Nella giornata di ieri sono scese in campo sia la Virtus Castelfranco, sia la A.C.D. Castelvetro. La Virtus ha perso in rimonta contro il Ravenna con il risultato di 3-1, mentre Castelvetro si è imposto in trasferta contro la Ribelle con un perentorio 4-2. E’ stata la domenica dei derby emiliano romagnoli: oltre a Carpi-Cesena (leggi qui), le due squadre della provincia di Modena hanno affrontato squadre della provincia di Ravenna.

La Virtus, dopo essere andata avanti a fine primo tempo con Meucci, si è vista rimontare nella ripresa, incassando 3 goal. Questo risultato spinge la squadra sempre più in basso nella classifica della serie D; i biancogialli occupano l’ultima posizione, a quota 16 punti, in coabitazione con la Poggibonsi.

Grande vittoria invece per Castelvetro. I biancoazzurri hanno chiuso il primo tempo sul 2-1, poi nella ripresa hanno dilagato con Severini e Cozzolino, chiudendo la partita con il risultato di 4-2. Ora sono a quota 32 punti (il doppio rispetto alla Virtus), e occupa la quinta posizione in classifica. Questo le permette di avere una salvezza tranquilla, ma pare difficile che possa raggiungere la quarta posizione, che al momento dista ben 8 lunghezze.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.