SPAL-SASSUOLO 0-2, I TOP E I FLOP DEL MATCH

Il Sassuolo conferma il suo grande momento di forma, batte la Spal meritatamente al Mazza e sale al terzo posto in classifica dietro Juventus e Napoli. Ecco i migliori e i peggiori tra i neroverdi secondo la redazione di modenasportiva.it

I TOP

CONSIGLI, la grande parata su Felipe con cui, al 18′ del primo tempo, evita il vantaggio della Spal, basta e avanza per farne uno dei migliori in campo. Nella ripresa molto attento su un tiro di Petagna.

FERRARI, uno dei grandi protagonisti di questo Sassuolo d’alta classifica. Non solo sicuro e attento in difesa, ma anche molto bravo a far partire l’azione e come assist man quando si spinge in avanti.

MATRI, segna la rete che chiude il match al secondo tiro in porta del suo campionato, dopo aver colpito un grande palo. Merita una segnalazione tra i migliori anche per aver saputo sfruttare il suo momento e averlo sfruttato al meglio.

 

I FLOP

Difficile trovare i “peggiori” in un momento così straordinario da parte della squadra neroverde. Quelli che segnaleremo oggi sono stati “i meno Top” piuttosto che i “Flop”.

BOURABIA, conferma il giudizio del primo tempo. Poco preciso nei passaggi, dopo aver calciato diversi corner abbastanza male. Bravo però quando va al recupero della palla.

BABACAR, segna un gol annullato per fuorigioco di Lirola, ma non è preciso in diverse occasioni quando va al tiro. Da lui ci si aspetta molto di più.

BOGA, dopo un primo tempo positivo, in cui si costruisce l’occasione migliore dei neroverdi, cala moltissimo nella ripresa venendo sostituito da Brignola, un pupillo di De Zerbi. Da rivedere.

(GB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.