TORINO – SASSUOLO, I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

I MIGLIORI ED I PEGGIORI DELLA SFIDA DELL'OLIMPICO

Torino – Sassuolo  vede il primo tempo terminare 1-0 per i padroni di casa . Sul manto erboso dell’Olimpico si è vista più la formazione allenata da Sinisa Mihajlovic rispetto a quella di Bucchi. Vantaggio meritato per la squadra di Urbano Cairo, la compagine Granata è andata in vantaggio con un gol da cineteca di Belotti che insacca alle spalle di Consigli con un gesto balistico di rara bellezza. Gazzola, in campo al posto del partente Peluso, ha subito molto gli attacchi di Ljaic e Iago Falque. Il campo, quindi, ha parlato per quel che riguarda il primo tempo: 0-0 tra Sassuolo e Torino.

TOP:

Consigli: L’ex portiere dell’Atalanta compie due interventi,nel primo tempo, che non salvano i risultato ma danno fiducia al reparto. Respinge con i pugni,alla Superman, un calcio piazzato molto insidioso e compie un mezzo miracolo su una punizione del Gallo Belotti. Incolpevole nel gol pazzesco dell’ariete azzurro.

Duncan: Il mediano del Sassuolo, sta fungendo da vera e propria cerniera tra i reparti. Poca qualità ma tantissima quantità. Corre, è dappertutto.

FLOP:

Gazzola: Il terzino, in campo al posto di Federico Peluso che giocherà nel Chievo, subisce troppo gli attacchi provenienti dalla fascia destra granata. Si è visto alcune volte in fase offensiva ma ancora insufficiente per quel che riguarda la difensiva. Non esce su De Silvestri che crossa per Belotti che insacca.

Acerbi: Uno dei migliori difensori della scorsa stagione sta faticando in questa sfida. E’ partito a rilento perdendo anche palloni. Tutto ciò non è da lui.

(FM)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.