ULTIME ORE DI MERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DELLE MODENESI

Chiuso il mercato di gennaio, salvo sorprese clamorose non ci dovrebbero essere operazioni dell’ultima ora da parte delle squadre modenesi.

MODENA, si allontana Cernigoi dal Vicenza. La punta che Caliendo aveva detto di voler regalare a Capuano potrebbe non arrivare.

MODENA, era già ormai certo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Caetano Calil, a lungo trattato anche dal Modena, ha firmato con il Livorno.

CARPI, acquistato un attaccante dalla serie D. Si tratta di Cristian Carletti che arriva dalla Pergolettese. Ha firmato con i biancorossi fino al 2020.

CARPI, sfuma l’arrivo di Galano che sta per firmare con il Bari.

MODENA, Caliendo a Sportitalia: “vorrei regalare a Capuano un ultima ciliegina. Parliamo di un attaccante. Capuano, quando ha firmato il contratto, mi ha chiesto il premio promozione e play off”.

CARPI, ufficiale l’arrivo in prestito di Moustapha Seck dalla Roma

SASSUOLO, ufficiale l’arrivo di Gianluca Scamacca a titolo definitivo

MODENA, ufficiale Besea al Frosinone. Intanto sfuma definitivamente Calil, praticamente del Livorno.

CARPI, Lamin Jawo, attaccante classe ’95, va al Siena

CARPI, fatta per il passaggio di Marco Crimi al Cesena. Per Galano il Bari in vantaggio sulla società biancorossa.

MODENA, secondo tuttofrosinone.com è ufficiale il passaggio a titolo definitivo di Besea ai ciociari

SASSUOLO, ufficiale l’arrivo del difensore classe ’97 Vane Tasevski dalla Pro Piacenza

CARPI, salta il passaggio di Crimi alla Salernitana. I campani volevano il diritto di riscatto, gli emiliani l’obbligo. Ora il Cesena è in pole.

CARPI, Christian D’Urso, centrocampista di proprietà della Roma attualmente al Latina, sembra vicino al trasferimento in biancorosso.

MODENA, l’obiettivo della società gialloblù resta quello di un altro attaccante. Praticamente sfumato Calil, ormai al Livorno, il mirino del ds Pavarese è puntato ora su Cernigoi del Vicenza, che piace però anche al Venezia. Classe 1995, Iacopo Cernigoi ha al suo attivo 17 presenze e una rete nella prima parte di stagione in B, ma l’anno scorso ha segnato 17 gol in D con la Virtus Vecomp Verona.

MODENA, concluso il passaggio di Besea al Frosinone, resta da capire se a titolo definitivo o in prestito. Il portiere Chiriac, invece, rientrato dalla Paganese passa in prestito al Castelvetro.

SASSUOLO, ufficiale il passaggio di Terranova al Frosinone. Per il difensore centrale si tratta di un ritorno in ciociaria da dove i neroverdi lo avevano acquistato nel 2011.

SASSUOLO, salvo sorprese clamorose, Gregoire Defrel resterà in neroverde. A porre il veto sulla sua cessione alla Roma sarebbe stato lo stesso patron Giorgio Squinzi.

MODENA, per Caetano Calil, si è inserito anche il Livorno. Alcune voci parlano di un interessamento della Vibonese per Loi. L’ex gialloblù Nardini è invece vicinissimo alla Pro Vercelli. Anche Galloppa, altro ex canarino, scende in Lega Pro e giocherà con la Carrarese. Chiossi e Popescu, salvo clamorose sorprese, resteranno in gialloblù.

CARPI, sembra fatta per il terzino sinistro senegalese Moustapha Seck, classe ’96 della Lazio. Scontro Carpi-Bari per Galano, con il Foggia come terzo incomodo.

MODENA, secondo Pedullà i gialloblù avrebbero fatto un sondaggio per Cernigoi del Vicenza. La punta sarebbe un’alternativa a Calil nel caso la trattativa con il giocatore non dovesse andare in porto.

SASSUOLO, distanza quasi incolmabile con il Palermo per Goldaniga. I neroverdi offrono 3 milioni, i rosanero ne chiedono 14.

SASSUOLO, ufficiale il rientro dal prestito al Vicenza di Alessio Vita.
Il giocatore sarà ora girato in prestito altrove.

MODENA, accordo raggiunto con il Catania per Calil. Resta da convincere il giocatore, al momento perplesso

CARPI, ufficiale l’arrivo dal Jolly Montemurlo del centrocampista francese classe ’98 Kalvin Lumbombo Kalala

SASSUOLO, vicino l’ingaggio di Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99

CARPI, secondo tuttomercatoweb anche il Palermo sarebbe piombato su Marco Crimi.

MODENA, secondo Alfredo Pedullà il Frosinone sarebbe vicinissimo a chiudere anche per Emmanuel Besea.

MODENA, Luigi Pavarese fa il punto sull’attaccante ai nostri microfoni (vedi qui)

SASSUOLO, il Frosinone sembra molto vicino all’ingaggio di Terranova

MODENA, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Mantova sarebbe interessato al centrocampista Salifu

MODENA, la Reggiana sembra essersi defilata per la corsa a Calil. Resterebbero in corsa i gialloblù e il Padova.

CARPI, forte interesse di Pisa e Salernitana per Marco Crimi. Il centrocampista biancorosso potrebbe partire.

CARPI, ufficiale anche il ritorno di Jerry Mbakogu dalla squadra russa del Krylva Sovetov. Sarà a disposizione di mister Castori a partire da domani. Prenderà la maglia numero 10, la stessa della stagione della promozione in serie A. Sembra che per tornare abbia anche accettato una riduzione dell’ingaggio.

SASSUOLO, va avanti la trattativa col Palermo per Goldaniga. I rosanero tuttavia sembrano propensi a trattenere il giocatore fino a giugno

SASSUOLO, ancora un no del Sassuolo alla Roma per Defrel. Lo riporta Tuttomercatoweb. I neroverdi sembrano intenzionati a tenersi l’attaccante francese almeno fino giugno. Stessa cosa per il centrocampista Pellegrini. In uscita il Perugia avrebbe fatto un sondaggio per Iemmello.

MODENA, ufficiale l’ingaggio di Simone Fautario. Arriva a titolo definitivo dal Pisa.

SASSUOLO, secondo Alfredo Pedullà, i neroverdi sarebbere interessati a due giovani della serie B. Si tratta del difensore Salvatore Monaco del Perugia, classe 1992, e dell’esterno Manuel Lazzari della Spal. Se la trattativa andasse in porto arriverebbero però in neroverde soltanto in estate.

MODENA, come già anticipato ieri la società canarina è ormai in dirittura d’arrivo per l’esterno Simone Fautario del Pisa, la cui trattativa dovrebbe concludersi oggi (leggi qui). Altra trattativa che ci è stata confermata è quella per Caetano Calil (leggi qui), fantasista brasiliano in cerca di rilancio. Ci sarà sicuramente anche qualche operazione in uscita con Besea, Olivera e forse uno tra Loi e Ravasi possibili partenti.

SASSUOLO, l’operazione più importante che potrebbe concretizzarsi oggi è quella del passaggio di Gregoire Defrel alla Roma, anche se la società neroverde e lo stesso tecnico Di Francesco continuano a non essere del tutto convinti di privarsi di un giocatore così importante. Per la difesa sembra ormai fatta per Goldaniga del Palermo.

CARPI, concluse le operazioni che portano in maglia biancorossa l’esterno offensivo Jelenic del Livorno e vedono passare al Brescia in prestito il difensore centrale Leonardo Blanchard. Si aspetta l’ufficialità per il ritorno alla corte di Castori di Jerry Mbakogu (leggi qui)

L’ultima giornata di mercato storicamente riserva sorprese sia in entrata che in uscita. Come di consueto noi di Modenasportiva.it seguiremo tutte le trattative e le operazioni delle squadre modenesi che hanno ancora diverse situazioni aperte da risolvere nelle ultime ore. Ricordiamo che la sessione invernale del mercato si concluderà alle 23 di stasera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.