ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DELLE MODENESI

MODENA, ufficiale l’arrivo del difensore Cristian Sosa dall’Alessandria. Ad annunciarlo è il sito della squadra piemontese. Il mercato canarino in entrata è chiuso, si attende solo la conferma della cessione di Nolè.

CARPI, ingaggiato l’attaccante Manconi ex Trapani.

MODENA, ufficiale l’arrivo del centrocampista Federico Carraro, classe 91′, in arrivo dal Teramo. Inoltre, Capuano è riuscito a strappare la firma anche dell’attaccante del 91′ ormai ex Livorno, Piergiuseppe Maritato. A meno di altri colpi di scena per rafforzare il reparto difensivo, il mercato canarino può considerarsi chiuso. Ecco la nota del club:

Il Modena F.C. comunica di aver depositato presso l’Ufficio Tesseramento della Lega Pro dell’Hotel Melia di Milano la documentazione inerente i seguenti calciatori:

– trasferimento a titolo definitivo del calciatore Piergiuseppe Maritato, attaccante classe 1989, dall’A.S. Livorno;

– tesseramento del calciatore Federico Carraro, centrocampista classe 1992, lo scorso anno al Teramo.

MODENA, ufficiale la risoluzione del contratto che legava Fabio Tito ai canarini. L’ormai ex canarino ha vestito la maglia gialloblu per solo un mese e mezzo e molto probabilmente si accaserà alla Vibonese. Il comunicato del club: “Il Modena F.C.   comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico con il calciatore Fabio Tito.

La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali.

MODENA, Ezio Capuano tratta con la Salernitana per due giocatori che potrebbero fare al caso del Modena. Si tratta del difensore Valerio Mantovani e del centravanti Joao Silva. La trattativa, stando ad alcune fonti, sembrerebbe ben avviata.

SASSUOLO, il terzino Peluso è in uscita. Oltre al Chievo sembra che anche la Lazio si interessata a lui.

MODENA, salta ufficialmente la trattativa per Belingheri che ha firmato per il Padova in questi minuti

SASSUOLO, il Benevento, oltre a Iemmello per il quale manca solo l’ufficialità, tratta anche un altro giocatore del Sassuolo, il difensore Antei. Per l’attacco continua la trattativa col Verona per Giampaolo Pazzini, mentre in uscita Alessandro Matri è vicino al Parma.

CARPI, secondo alcune voci la società biancorossa sarebbe interessata al centrocampista classe 1994 Giovanni Di Noia di proprietà del Bari, che però interessa anche al Cesena.

MODENA, i canarini stanno spingendo per battere la concorrenza della Vibonese e del Cosenza per assicurarsi le prestazioni dell’esperto difensore Cristian Sosa, classe 85′, in uscita dall’Alessandria.

SASSUOLO, manca solo l’ufficialità per il passaggio dell’attaccante Iemmello al Benevento, con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte della società campana. Per la fascia sinistra invece si pensa anche ad Alì Adnan, l’iraniano dell’Udinese, che piace però anche al Crotone.

SASSUOLO, continua il pressing dei neroverdi per Pazzini del Verona (intanto la società scaligera sta trattando Bony del Manchester City). Per la corsia mancina è uscito il nome di Murru della Sampdoria: il terzino, arrivato a Genova a giugno, potrebbe essere già ceduto visto l’ingaggio da parte della Sampdoria di Strinic del Napoli.

CARPI, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe fatta per il difensore centrale Alessandro Ligi, del Cesena.

MODENA, ultimo giorno di trattative anche per i gialloblù del mister/ds Eziolino Capuano che è alla disperata ricerca di un difensore, un regista e un attaccante. E’ praticamente sfumato il ritorno di Luca Belingheri, che ieri sembrava cosa fatta. L’esperto regista si è accasato al Padova. In partenza anche il terzino Tito, arrivato soltanto un mese e mezzo fa, che ha chiesto di partire e passerà alla ripescata Vibonese.

CARPI, sfuma l’arrivo in biancorosso dell’attaccante Melchiorri del Cagliari, che ha preferito scendere in prestito in Lega Pro all’Olbia per rilanciarsi dopo un grave infortunio e magari tornare in rossoblu già nel mercato del prossimo gennaio.

SASSUOLO, il passaggio in neroverde di Duvan Zapata del Napoli e del difensore Strinic, che sembrava già fatto, è sfumato nella notte e i due giocatori sono ad un passo dalla Sampdoria. Il Sassuolo quindi è sempre alla caccia di una punta centrale e ora l’obiettivo diventa Giampaolo Pazzini, in uscita da Verona. Duello anche con la Fiorentina per il giovane Lo Faso del Palermo.

Ultimo giorno di calciomercato, le squadre modenesi hanno ancora diverse operazioni in ballo. Seguite gli sviluppi della giornata e tutte le notizie sulle trattative di Modena, Carpi e Sassuolo nello speciale di modenasportiva.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.