IL GIRO DELL’EMILIA HA FESTEGGIATO IL SUO CENTENARIO, SUCCESSO A VISCONTI

Giovanni Visconti ha vinto, sabato scorso 30 settembre,  il Giro dell’Emilia, gara che ha celebrato il suo centenario a fianco del Presidente Adriano Amici, organizzatore della manifestazione. La partenza da Bologna Fiere si è svolta sabato mattina con grande affluenza di pubblico e 200 partecipanti. Il traguardo previsto al Santuario di San Luca, fa sì che anche il percorso sia di grande interesse paesaggistico e sportivo percorrendo tutte le località dei Colli Bolognesi. Lo stesso vincitore ha ammesso che è stata per lui la vittoria più bella da quando è professionista.

Ancora una volta a fianco di questo evento e a fianco del suo presidente Adriano Amici, organizzatore della manifestazione, il Direttore Generale Alessandro Gennari dice “la nostra attività va di pari passo allo sport del ciclismo, è uno sport dove si fatica a raggiungere l’ obiettivo, si suda per arrivare al traguardo. E’ uno sport che attrae migliaia di persone ed è a fruibilità gratuita rispetto ad altre discipline sportive, la salita alla Madonna di San Luca è un percorso molto apprezzato per il pubblico, essendo anche molto faticoso, ma piacevole. La nostra realtà bancaria ha raggiunto risultati molto interessanti oltre all’ utile positivo dei primi sei mesi dell’ anno, e con una previsione di chiusura di un utile molto interessante, per cui sempre in crescita anche come numero di clienti arrivati ormai a 1.000“.

Il Vice direttore Giuliano Davoli, si dice “entusiasta di essere Partner Ship di un’ evento così importante e consolidato.Il nostro Istituto segue una linea ben precisa : sempre vicini al cliente e alle piccole e medie imprese, creando un rapporto di fiducia con il cliente, puntando sulla fidelizzazione, con un leit motive : trasparenza. Questo ha fatto sì che siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi e a consolidare il nostro bilancio sempre in crescita. Oggi la banca può contare su 1.000 clienti attivi, con obiettivi importanti come filiali sparse sul territorio emiliano da Formigine Casalecchio di Reno, Vignola, Bologna oltre a Modena con due filiali e nuova prossima apertura a Reggio Emilia il 19 ottobre in Via Dei Mille. Banca Interprovinciale e Giro dell’ Emilia partnership sempre al nostro fianco“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.