LO SPETTACOLO DEL GALAPPENNINO TORNA A FANANO

Uno spettacolo che come pochi sa unire bellezza, eleganza e armonia e che continua a crescere. Per la presenza di diversi degli atleti più rappresentativi del pattinaggio artistico italiano su ghiaccio, per le emozioni che è in grado di suscitare, per la capacità di far rimanere  il pubblico a bocca aperta. Venerdì 6 gennaio alle 20,30 presso il Palaghiaccio di Fanano torna il GalAppennino, evento che ogni anno ospita dei veri e propri funamboli del ghiaccio. Ad attendere gli spettatori un programma all’insegna dello spettacolo, dello sport e della musica, messo a punto con la consueta passione dalla Polisportiva Fananase.

Le stelle della serata saranno Matteo Guarise e Nicole della Monica, coppia azzurra, presente nel 2014 alle olimpiadi invernali di Sochi, che si è confermata campione d’Italia nell’artistico appena tre settimane fa agli assoluti di Egna.

Questa edizione presenterà inoltre due novità, una sportiva e una musicale. Gli spettatori, grazie alle Ice Dolls di Bolzano, potranno ammirare un’esibizione di pattinaggio sincronizzato, disciplina in costante crescita e particolarmente apprezzata dal pubblico per la spettacolarità delle esibizioni. Ciliegina sulla torta l’esibizione dal vivo dei Simons, giovane band in costante crescita di consensi che con il proprio sound scalderà il palazzetto e accompagnerà una delle due esibizioni di Matteo Guarise e Nicole della Monica.

Da qualche giorno è iniziata la prevendita dei biglietti. È possibile prenotare telefonando al numero 3930290656 o inviando una mail a polisportivafanano@libero.it.

Costo dei biglietti: 10 euro intero, 5 euro ridotto per i bambini sotto i 10 anni. Informazioni anche su Facebook alla pagina fananoeufficioturistico e/o Palaghiaccio-Fanano.