ANCORA MERCATO DILETTANTI: DALLA PROMOZIONE ALLA SECONDA, VOCI E ACQUISTI UFFICIALI

Dalla promozione, dove il Persiceto è impegnata a vendere, fino alla Seconda. Tutti gli obbiettivi e gli acquisti di mercato

Dalla Promozione alla Seconda Categoria, i principali movimenti di mercato dilettanti.

PROMOZIONE

Il DS della Pieve Lorenzo Bernabiti si è assicurato le prestazioni di Lorenzo Pignatti, difensore del ’92. Trotta, esterno con presenze nella “Juniores Nazionale” della Correggese, entra nell’allestimento del Ganaceto. Sarà utile la sua età, ha solo diciotto anni. Sempre presso i biancoverdi neo-promossi Andrea Bernando, giovanili nel Modena e trenta gol nelle ultime tre stagioni, fra Eccellenza e Promozione.

Difficile invece la situazione in casa Persiceto 85. Dopo una stagione positiva la rosa si sta pian piano smantellando. Oltre ai già citati qui, mancheranno anche El Madi (a Cittadella) e Marsigli (Ravarino), punta del ’98 protagonista della “Juniores Regionale” edizione 2016-2017 che è arrivata a giocarsi la finalissima contro il Progresso.

PRIMA CATEGORIA

 A Ravarino, già detto di Marsigli, in entrata il ’96 Fiorentiniex Basca (Promozione).

Si muove il San Cesario in entrata: Marinelli e Carretti, attaccante e portiere dal Maranello. Gordaze, CarelliCaiumi, centrocampisti dal Gaggio, Monteombraro e dalla Virtus Castelfranco. C’è anche un nuovo difensore, Amadori.

La CDR e il Manzolino sono sulle tracce del centrocampista Alcani, di proprietà Castelfranco. L’attaccante 26enne Mirco Vecchi giocherà tra le fila dello Spilamberto.

Pavullo in entrata il difensore De Angelis, in uscita Mario Montalto (Lama80). A San Damaso due rinforzi in mezzo al campo: Ammirato e La Regina. 

SECONDA CATEGORIA

Il Concordia si assicura gli esperti attaccanti Bonissone Salvarani, per puntare a posizioni di vertice. Alla Fox Junior Serramazzoni ci sarà Matteo Scacchetti, ’93, centrocampista. Mentre il difensore Oppido giocherà allo Junior Fiorano. 

La società Carpineti, che non si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza, lascia così “liberi” diversi uomini sul mercato. Tante le squadre sulle loro tracce, soprattutto nel reggiano, ma sembra fatta per l’arrivo di Leonardi Fiorano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.