DILETTANTI, PARI PER FLOS, LA SANMICHELESE TORNA ALLA VITTORIA

Torna alla vittoria la Sanmichelese che batte 3-2 il Bibbiano al termine di una gara ricca di gol ed emozioni. I locali vanno in vantaggio al primo minuto Puglisi ma la risposta degli ospiti non si fa attendere. Attolini al 3′ pareggia e un minuto dopo segna il clamoroso 2-1. Neanche il tempo di sedersi e in quattro minuti si sono già viste tre reti. I padroni di casa non demordono e trovano il pari al 61′ con Vandelli. Quando la gara sembra ormai avviarsi alla fine, Zocchi sigla al secondo minuto di recupero la rete del definitivo 3-2.

Pareggio a reti bianche nella gara tra Cittadella Vis San Paolo e Folgore Rubiera. Il primo tempo è tutto di marca ospite con Greco che si divora il vantaggio dopo cinque minuti. Il portiere dei modenesi Borghi sventa tutte le occasioni pericolose ed è attento sia tra i pali sia nelle uscite. Nella ripresa sono i locali a sfiorare più volte il vantaggio, in particolare con Ciarlantini e Owusu. Nel finale però ancora Borghi evita la sconfitta con un grande intervento su azione d’angolo.

Pareggio interno anche per la Rosselli Mutina che impatta 0-0 contro il Campagnola. I locali hanno l’occasione migliore del match al 14′, ma Azzouzi si fa respingere da Taglini il calcio di rigore. Al 22′ ci prova anche Pecorari, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Nel finale di primo tempo rispondono gli ospiti con due conclusioni di Carsiviglia che non inquadrano lo specchio della porta. Al 60′ il Campagnola e sta in dieci per l’espulsione di Righi. Due minuti dopo ancora Azzouzi vede la sua conclusione respinta sulla linea da un difensore. Entrambe le formazioni provano a conquistare i tre punti fino al novantesimo, ma alla fine arriva un pareggio che può accontentare tutti.

Pareggio interno per la capolista Flos Frugi contro il Polinago. Gli ospiti creano due buone occasioni con Franchinima e Lodovisi, ma sono i locali a colpire a fine primo tempo. Punizione di Gibellini dal limite e pallone che supera l’incolpevole Indricchio. Il Polinago non ci sta e nella ripresa sfiora più volte il pareggio. Prima Lodovisi manda a lato di poco, poi al 69′ Houssni colpisce il palo. All 82′ Puglia sfrutta un errore della difesa per metter dentro il gol del definitivo 1-1.