MODENA – OLTREPO’ VOGHERA – TOP E FLOP PRIMO TEMPO

Seconda uscita tra le mura del Braglia per gli uomini di Apolloni. Sei punti su sei per i canarini, zero punti totalizzati invece dagli avversari nelle prime partite stagionali. Il primo tempo del match si conclude sul punteggio di 1-1. Al gol su punizione di Cornaggia risponde immediatamente la botta da fuori area di Baldazzi.

 

TOP

Baldazzi: Segna il gol del pareggio con una sassata dal limite dell’area e riporta immediatamente i canarini in carreggiata. Mobile su tutto il fronte d’attacco, gli unici tiri verso la porta partono principalmente da i suoi piedi. Il feeling con Ferrario non è ancora al 100% ma iniziano a vedersi i primi movimenti.

 

Dierna: Continua a fare notevolmente la differenza in difesa svettando sopra gli attaccanti e chiudendo tutti i corridoi. Buono anche in fase di impostazione, con lanci lunghi precisi per gli attaccanti. La fase difensiva dei canarini sta lavorando molto bene, tanto da potersi permettere il lusso di lasciare in panchina un giocatore di categoria superiore come Gozzi.

 

FLOP

Dyeie: La punizione di Cornaggia era molto insidiosa eppure sembra che il portierino canarino potesse dare qualcosina di più. Effettua un’uscita molto rischiosa ma efficace sempre su punizione defilata senza però dimostrare la sicurezza delle prime due uscite. Il secondo impatto con il Braglia genera ancora molta pressione

 

Lauria: Si vede poco e non riesce ad incidere come tramite tra centrocampo e attacco. Si muove in maniera sterile, sempre marcato a uomo, non riuscendo a mettere in mostra le sua qualità. E’ stato richiamato più volte da Apolloni, è il primo indiziato a lasciare il campo nella seconda frazione di gioco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.