PALLANUOTO: SEASUB UNDER 17 CAMPIONE REGIONALE, BATTUTA PARMA

Pol COOP Parma – SEA SUB Modena 5-4 (0-1, 2-0, 1-0, 2-3)

Pol COOP PR: Merli, Baladelli, Granelli 2, Bee, Railean, Cocchi, Sartori 2, Barbieri, Tanzi 1, Salvemini, Mariuzzi, Zilioli, Capuano
All. Matteo Bonaconza e Francesco Leporati

SEA SUB MO: Negrini, Gualdi Fi. 1, Vincenzi , Alboni, Carola, Ghelfi 1, Araldi 1, Colonnesi, Sorbini, Goldoni, Vigarani, Pasculli, Cojacetto 1
All. Pederielli Andrea.

Arbitro sig. Paduano
Piscina Negri – Parma

La Sea Sub under 17 di Andrea “Pepe” Pederielli conquista al termine di due partite molto intense ed avvincenti il campionato regionale E.R. 2016/17. Dopo che la gara di andata, giocata lo scorso weekend alla Dogali di Modena, aveva fornito alla formazione di casa quel guizzo che le aveva permesso di chiudere sul punteggio di 10 a 6, i modenesi hanno limitato i danni in quella di ritorno, più tattica e abbottonata,  giocata nella piscina del Centro Ercole Negri di Parma.

Riposto i violini, Modena ha giocato senza fronzoli e ha sempre tenuto sotto controllo la partita che la Pol. Coop Parma ha affrontato giocando con ordine e senza frenesie. Sintomatico nello sviluppo gara il risultato che alla fine del 3° tempo era inchiodato sul 2 a 2.
Alla fine, la partita di ritorno se l’è aggiudicata 5 a 4 e con merito Parma. Un risultato che però non è servito alla remuntada, servendo il titolo a Modena che si aggiudica il 5° campionato u17 consecutivo.

L’appuntamento con le finali nazionali ha definito le date, mentre risulta ancora vaga la sede. Il torneo si disputerà il 28-29-30 maggio in Lazio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.