BOOM DI TESSERE PER IL MODENA VOLLEY: OLTRE 500 ABBONAMENTI NEI PRIMI GIORNI

Sono stati oltre 500 gli abbonamenti rinnovati da lunedì ad oggi da parte di chi ha usufruito del diritto di prelazione, un dato che dimostra quanto il pubblico di Modena sia già in fibrillazione in vista della prossima entusiasmante stagione. Ricordiamo che l’abbonamento è “all inclusive”, valido cioè per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione. Non sono comprese nell’abbonamento eventuali Final Four che Modena Volley disputerà presso il PalaPanini. L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.
Gli abbonati della passata stagione godranno del diritto di prelazione e potranno rinnovare l’abbonamento da lunedì 15 maggio a giovedì 1° giugno compresi, confermando settore e posto.
Nonostante quindi lo scetticismo dei tifosi verso la squadra che sta assemblando la società canarina, questi numeri sono la prova di quanto sia forte il legame tra la città e il volley. Gli avversari si stanno rinforzando molto (Trento su tutte), ma se il Palapanini sarà capace di trascinare la squadra come ha fatto durante l’arco di tutta la stagione passata, allora per qualsiasi avversario diventerà arduo giocare nella bolgia. E poi dove lo trovi il trio delle meraviglie Bruninho-Ngapeth-Stoytchev?
di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.