LE PAGELLE DEL VOLLEY: IL RITORNO DI MONSIEUR MAGIQUE

BRUNO 7: distribuisce palloni a raffica, sfruttando soprattutto gli attacchi in pipe e le combinazioni coi centrali. Alcune palle un po’ imprecise e forzate per Ngapeth sono state rispedite al mittente. Per il resto però solita partite di classe e qualità.

AREGENTA 6,5: meno coinvolto del solito nel gioco modenese, ma in palla nonostante sia la seconda partita in tre giorni dopo quasi un mese di stop.

NGAPETH 7,5: ormai non ci sono più aggettivi per descriverlo. Torna titolare dopo due settimane e mette a segno 19 punti in 3 set. Mostruoso.

URNAUT 7: è tornato “Mister continuità”: ha ricevuto e attaccato con percentuali altissime. Ormai l’infortunio alla spalla è un vago ricordo.

HOLT 6,5: bene in attacco e ottimo a muro nel primo set. Poi solito puntuale apporto al servizio e sottorete.

MAZZONE 6: ottima la combinazione con Bruno, ogni tanto un po’ troppo leggero a muro. Sul penultimo punto del match cade rovinosamente sulla caviglia destra, mettendo in apprensione tutti in tifosi gialloblu.

ROSSINI 7: la gamba sta bene e Totò sembra rinato. Perfetto in ricezione e grandi difese. La sfida con Colaci è aperta.

STOYTCHEV 7: a sorpresa manda in campo da subito Ngapeth. Scelta coraggiosa ma efficace visto il risultato. Starà pregando che l’infortunio di Mazzone non sia una cosa seria.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.