LE PAGELLE DEL VOLLEY: NON MALE SWAN N’GAPETH, LE ROUX NON CI SIAMO

Orduna 6: qualche alzata poco precisa, ma nel complesso bene. Perfetta la sua intesa con Piano e S N’Gapeth, un po’ meno con il resto dei compagni

Vettori 5,5: gioca con il freno a mano tirato, complice anche un problema ad un ginocchio. Gioca solo due set e mezzo.

Earvin N’Gapeth 5,5: deve ritrovare la forma migliore per i play-off, perché attualmente gioca al 50% delle sue possibilità.

Swan N’Gapeth 6,5: “l’oggetto del mistero” sfodera una buona prestazione. Deve migliorare (e anche molto) in ricezione e a muro, ma sa fare anche la voce grossa in attacco, soprattutto dalla seconda linea.

Piano 6: ottima partenza del centrale della Nazionale che, solo nel primo set, mette a terra 3 muri. Poi a poco a poco si spegne ed esce dal match.

Le Roux 5: serata negativa per lui. Molto falloso al servizio e poco presente a muro; si fa vedere solo in attacco.

Rossini 6: come già da un po’ di tempo, fatica sulle battute in salto flot. Tiene bene però in difesa.

Travica 6: commette qualche sbavatura, si vede che è fuori forma. Ma già si intravedono cose interessanti, come l’ottima intesa con Holt e Le Roux.

Onwuelo 5,5: entra al posto di Vettori e si mette in mostra in attacco. Inguardabile al servizio, con neanche una palla messa in campo.

Massari 5: gioca gli ultimi due set, quelli che segnano la sconfitta di Modena, e non è un caso. In ricezione fatica molto così come in attacco.

Holt 5,5: entra al posto di Piano. Con Orduna sbaglia due attacchi su due; meglio con Travica.

Tubertini 5,5: con la qualificazione in tasca, fa ampio turn-over. C’è molto da lavorare in vista dei play-off e della seconda fase della Champions.

di Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.