LIU JO NORDMECCANICA, LA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Un altro tassello nel percorso di avvicinamento all’inizio vero e proprio della stagione è stato piazzato in casa Liu Jo Nordmeccanica Modena. Ieri pomeriggio, infatti, è stata presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17, una campagna che ha lanciato il motto “One Team One Love”. I concetti di squadra e di passione che dovrà animare gli spalti del PalaPanini sono le linee guida scelte dalla società oggi rappresentata dal Presidente Vincenzo Cerciello e dal Direttore Generale Giorgio Varacca.

A presentare questa campagna sono poi stati anche il coach della Liu Jo Nordmeccanica Lorenzo Micelli e Francesca Ferretti, volto protagonista dello scatto fotografico che caratterizzerà tutte le pubblicazioni relative. La palleggiatrice reggiana è l’anello di congiunzione fra il presente ed il passato, con la sua conferma qui a Modena, ma anche i due anni di militanza piacentina nella società allora gestita proprio dalla famiglia Cerciello.

Tante le agevolazioni, soprattutto per i giovani e per i praticanti la pallavolo. Da oggi e fino al 16 settembre verrà osservato un periodo di prelazione per gli abbonati della vecchia società nell’ultima stagione, che potranno confermare oppure scegliere un altro posto fra quelli disponibili. Dal 19 settembre la vendita, invece, diventa aperta a tutti.

Anche quest’anno in occasione di questo appuntamento è confermata la partnership con Bper Banca, nelle cui filiali sarà possibile sottoscrivere le tessere fino al giorno 30 settembre. Dal 3 ottobre, invece, l’acquisto delle tessere sarà possibile solamente presso gli uffici della società siti al primo piano del PalaPanini.

Tutte le info della campagna sono disponibili nel fascicolo in foto qui sotto.

LIU JO CAMPAGNA ABBONAMENTI