LIU JO VS NOVARA 0-3, LE PIEMONTESI CAMPIONESSE ITALIANE

Terzo set e scudetto per Novara con il risultato di 25-17. La Liu Jo ha provato a lottare ma contro la formazione di coach Fenoglio c’è stato poco da fare, visto la loro superiorità in ogni zona del campo.

Secondo e probabilmente ultimo time out del match di Gaspari: Novara avanti 14-19, grazie ai perentori muri della Chirichella e della Dijkema.

Primo time out del terzo set chiamato da Gaspari: la Liu Jo, dopo essere stata avanti anche di 4 lunghezze, ora è sotto 9-11, incapace di scalfire le sicurezze delle giocatrici di Novara.

 

Il secondo set è ancora a favore di Novara. Troppo grande la differenza in campo; le piemontesi sono meritatamente ad un passo dallo scudetto. Tra le fila di Modena in netto calo la palleggiatrice Ferretti e di questo ne risente tutto l’attacco bianconero.

Secondo time out di Gaspari: Novara avanti 11-15 grazie alla maggior precisione in attacco e al modo di giocare pulito ed ordinato dell’alzatrice Dijkema.

Primo time out del secondo set sempre del coach della Liu Jo: Novara, trascinata dai colpi di un implacabile Plak è avanti 6-10.

 

Il primo set se lo aggiudica Novara 25-20. La Liu Jo ha commesso troppi imprecisioni fatali; mentre le piemontesi hanno disputato una pallavolo molto grintosa ed efficace, lavorando molto sulla difesa e contrattacco. La migliore di Modena è sicuramente la capitana Brakocevic, mentre le schiacciatrici sono molto in difficoltà, soprattutto la Bosetti.

Secondo time out chiamato da Gaspari: Novara avanti 22-19.

Il primo time out è chiamato da coach Gaspari: Novara con il servizio di Zannoni è scappata 12-15.

 

HUn cordiale saluto da Mattia Amaduzzi, che vi racconterà la sfida tra la Lìu Jo Nordmeccanica e la Igor Gorgonzola Novara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.