MODENA VOLLEY MERCATO: PIACCIONO KUBIAK E PLOTNYTSKYI

Nella giornata di ieri, durante la presentazione del nuovo sponsor Atlantic Fluid Tech, il dg Andrea Sartoretti ha parlato pure di mercato, affermando di come la società sia vigile e attenta a non farsi scappare le opportunità. In tal caso, stamane sui quotidiani locali sono stati accostati al Modena Volley due nomi intriganti: Michal Kubiak e Oleh Plotnytskyi.

Schiacciatore polacco classe ’88, Kubiak è considerato uno dei top player a livello internazionale, essendo stato uno dei protagonisti principali delle vittorie mondiali della sua nazionale. Attualmente impegnato con i suoi Panasonic Panthers in Giappone, potrebbe liberarsi a marzo, in tempo per disputare i play-off con la maglia gialloblù, andando a rinforzare ulteriormente la rosa di Velasco.

Oleh Plotnytskyi, invece, è una delle rivelazione stagionali della Vero Volley Monza di Soli. Anche lui schiacciatore (mancino) classe ’97, possiede doti atletiche e tecniche importanti, con una grande imprevidibilità dalla linea dei 9 metri (la Lube ne sa qualcosa). Se Kubiak è l’immediato presente, il giovane ucraiono rappresenterebbe il futuro per il Modena Volley.

 

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.