MODENA VOLLEY: OLTRE 1000 ABBONAMENTI. MERCATO: MASSARI A VIBO, AL SUO POSTO VAN GARDEREN?

E’ con grande soddisfazione che Modena Volley comunica sono stati superati oggi i 1000 abbonamenti rinnovati da parte di chi ha usufruito del diritto di prelazione. Lunedì riprende la possibilità dei rinnovi, sino a giovedì prossimo. Ricordiamo che l’abbonamento è “all inclusive”, valido cioè per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione. Non sono comprese nell’ abbonamento eventuali Final Four che Modena Volley disputerà presso il PalaPanini. L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.
Gli abbonati della passata stagione godranno del diritto di prelazione e potranno rinnovare l’abbonamento da lunedì 15 maggio a giovedì 1° giugno compresi, confermando settore e posto.
Sul sito web di Modena Volley tutti i dettagli relativi agli abbonamenti.

Capitolo mercato. Lo schiacciatore Iacopo Massari è stato ingaggiato dalla Tonno Callipo Vibo Valentia, dove troverà il suo ultimo coach, Lorenzo Tubertini. In entrata il nome nuovo per la terza banda è quello di Maarten Van Garderen, olandese classe ’90 di Ravenna.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.