MODENA VOLLEY: SUPERATI I MILLE ABBONAMENTI PER LA VOLLEYBALL NATIONS LEAGUE

Modena si sta preparando ad accogliere la Volleyball Nations League che si svolgerà al PalaPanini venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 giugno e le vendite di abbonamenti e biglietti vanno a gonfie vele. Sono oltre mille gli abbonamenti venduti per la intera tre giorni di gare. Se da tutta Italia saranno in tantissimi a partecipare a quella che si preannuncia come una grande festa del volley, numerosissimi saranno anche coloro che verranno a Modena per vedere i due match della singola giornata: sabato, primo giorno di vendita libera, sono stati oltre mille i ticket acquistati in prevendita.

L’acquisto dei tagliandi è possibile nei punti vendita e sul sito www.vivaticket.it e presso gli uffici Modena Volley al Palapanini. E’ possibile acquistare abbonamenti alla 3 giorni di gare e anche i ticket per la singola giornata.

La manifestazione, realizzata con il patrocinio del Comune di Modena e dell’APT Emilia-Romagna, si aprirà il 22 giugno con il primo match delle 17.30 Francia-Usa seguito alle 20.30 da Italia-Russia. Nella seconda giornata alle 17.30 Usa-Russia e alle 20.30 Italia-Francia. La giornata conclusiva vedrà protagoniste alle 17.30 Francia-Russia e alle 20.30 Italia-Usa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.