MODENA VOLLEY, URNAUT: “LASCEREMO IL CUORE IN CAMPO”. ATTESI OLTRE 700 TIFOSI CANARINI

Si è svolta questa mattina presso gli uffici del PalaPanini la conferenza di presentazione della Final Four di Del Monte Coppa Italia, il prestigioso torneo che sabato 9 vedrà Modena Volley impegnata a giocarsi l’accesso alla Finale con la Sir Safety Conad Perugia.

A disposizione dei media Tine Urnaut“La Coppa Italia? E’ una bellissima manifestazione, e per noi un ottimo test prima dei playoff, vogliamo vedere il nostro livello di preparazione e come riusciamo a giocare contro le squadre più forti. L’unica cosa a cui pensiamo adesso è la semifinale con Perugia, loro domenica scorsa hanno giocato meglio di noi e cercheremo di trovare quel qualcosa in più per vincere. Domani scenderemo in campo pronti a dare il massimo: ci lasceremo il cuore e daremo tutto noi stessi, combatteremo per tutti i palloni e cercheremo di trovare la finale con la massima concentrazione possibile”.

Sono oltre 700 i biglietti che Modena Volley ha venduto alle tifoserie organizzate modenesi per il match di sabato all’Unipol Arena, ai quali dovranno essere aggiunti anche tutti i tifosi che hanno acquistato il proprio ticket in autonomia sul sito di Vivaticket.it. Ci sarà una marea gialla all’interno dell’impianto bolognese, una marea pronta a sostenere i ragazzi e spingerli con lo spirito e la carica giusta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.