VELASCO: “LA SQUADRA SI E’ BATTUTA FINO ALLA FINE E IL PUBBLICO LO HA CAPITO”

E’ venuta fuori alla lunga la maggior qualità tecnica, ma anche i cambi della Lube – ha detto un Julio Velasco comunque tranquillo nel dopo partita – abbiamo sbagliato molte battute, in rete e non fuori, e questa è una squadra che se ha un punto debole è la ricezione, se la battuta non funziona è molto difficile. Quando Bruno ha cominciato a giocare con la palla vicino a rete è diventato molto difficile. Però è stato un passo in avanti della squadra, contiamo di migliorare ancora domenica a casa loro”.

Finora abbiamo giocato la Supercoppa e l’abbiamo vinta – continua Velasco – siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia e siamo quarti in campionato, non dobbiamo perderci d’animo, perché perdiamo con queste squadre, dobbiamo continuare, ci manca la continuità nella battuta, dobbiamo insistere per migliorare, sempre con fiducia e anche allegria come ho detto alla squadra. Altrimenti si va indietro invece che andare avanti“.

La gente sa apprezzare quando una squadra si batte fino all’ultimo mettendoci tutto quello che ha – conclude Velasco – noi siamo calati nella fase finale con alcune battute sbagliate. Quello che chiedo io alla squadra è di battersi fino alla fine, poi magari riconoscere se l’avversario è stato più bravo“.

Il video integrale della conferenza stampa di Julio Velasco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.