VOLLEY: E’ INIZIATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI DELLA VOLLEY NATIONS LEAGUE A MODENA

Sarà il PalaPanini di Modena la casa dell’ultima tappa della nuova Volleyball Nations League, manifestazione itinerante dell’FIVB che prenderà il posto della storica World League.

Ai blocchi di partenza quattro top team mondiali: la Francia campione uscente di Ngapeth e Toniutti, la Russia dei quattro volte campioni d’Europa di Kazan Mikhajlov e Butko, gli Stati Uniti di Holt, Anderson e Christenson e, ovviamente, l’Italia di Blengini con il ritorno di  Zaytsev e Juantorena.

Il programma della manifestazione si aprirà il 22 giugno con il primo match delle 17.30 Francia-Russia seguito alle 20.30 da Italia-Russia. Nella seconda giornata alle 17.30 Usa-Russia e alle 20.30 Italia-Francia. La giornata conclusiva vedrà protagoniste alle 17.30 Francia-Russia e alle 20.30 Italia-Usa.

L’acquisto dei tagliandi è possibile nei punti vendita e sul sito www.vivaticket.it e presso gli uffici Modena Volley al Palapanini. Fino all’8 giugno saranno in vendita esclusiva gli abbonamenti alla 3 giorni di gare, dal 9 giugno saranno disponibili anche i ticket per la singola giornata di gare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.