VOLLEY: LA CANOVI VINCE A TORINO ED E’ PROMOSSA IN A2

Grande impresa della Canovi che vince a Torino contro la Lilliput 3-1 e riporta Sassuolo nella serie A del volley femminile per la prima volta dopo nove anni. Questi i parziali del match a favore delle ragazze di Barbolini: 25-27, 19-25, 25-17, 25-18. E oggi pomeriggio sono arrivati anche i complimenti dell’assessore allo sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni.  “Uno straordinario risultato che arriva alla fine di un percorso entusiasmante – ha detto la Pigoni – che non solo ha riportato il grande volley femminile a Sassuolo, ma anche l’entusiasmo e la partecipazione della città intera”.

Sin dall’inizio del percorso – aggiunge l’Assessore – Carmelo Borruto ha dimostrato una determinazione nel raggiungere il traguardo tale che, unita alla sua competenza ed alla sua esperienza, ha fatto sognare tantissime persone che, come me, amano il volley femminile. Il lavoro di coach Barbolini e delle ragazze tutte, poi, ha fatto il resto in una stagione davvero da incorniciare”.

Ora ci sarà da capire dove la Canovi giocherà le gare casalinghe l’anno prossimo. L’ipotesi Palapanini, vista la rinuncia della Liu Jo, non è una impossibile chimera.

(foto dalla pagina facebook della Canovi)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.