MODENA RUGBY, IL WEEKEND DELLE GIOVANILI

Fine settimana intenso per le giovanili biancoverdeblù. In campo per primi i ragazzi dell’Under 14, che giocheranno sabato al campo Barca di Bologna, in una doppia sfida con la Reno (ore 16) e con i Lions Bologna (ore 17). Sempre sabato a Collegarola ci sarà la sfida tra SMS Lanfranco e Carpi, con inizio alle ore 16.

Il Giacobazzi Modena Under 18 inserito nel girone emiliano vuole dare continuità alla vittoria con Lyons Piacenza e domenica in casa della Reno Bologna va a caccia di un altro successo, che potrebbe proiettarlo nelle zone altissime della classifica (inizio match alle ore 12). Cerca riscatto invece il Giacobazzi Modena Under 18 inserito nel girone romagnolo. I ragazzi di Rovina e Serri ospitano domenica a Collegarola il fanalino di coda Dragons Castello, ancora fermo a quota zero punti in classifica (fischio d’inizio alle ore 12.30).

Trasferta piacentina per l’Under 16 Elite, che domenica alle ore 11 affronterà Lyons Valnure con l’obiettivo di non perdere terreno dal gruppo di testa, formato da Granducat0, Perugia e Prato Sesto, mentre i pari età della Regionale, alla ricerca della prima gioia stagionale, ospiterà a Collegarola il Piacenza Rugby, con inizio gara alle ore 11.

PROGRAMMA E CLASSIFICHE

Under 18 (girone 1), 4a giornata: Reno Bologna-Giacobazzi Modena, Piacenza-Reggio, Bologna 1928-Noceto. Riposa: Lyons Piacenza.

Classifica: Piacenza 12, Noceto 11, Reggio 10, Giacobazzi Modena 9, Lyons Piacenza 1, Bologna 1928 e Reno Bologna 0.

Under 18 (girone 2), 4a giornata: San Marino-Ravenna, Giacobazzi Modena-Dragons Castello, Forlì-Imola, Pieve-Faenza.

Classifica: Pieve 13, Imola, Faenza e San Marino 9, Forlì 8, Ravenna 7, Giacobazzi Modena 4, Dragons Castello 0.

Under 16 Elite, 4a giornata: Amatori Parma-Granducato, Colorno-Firenze, Lyons Valnure-Modena Rugby 1965, Rugby Parma-Prato Sesto, Reggio-Perugia.

Classifica: Granducat0, Perugia e Prato Sesto 15, Reggio 10, Modena Rugby 1965 8, Amatori Parma 6, Parma 4, Firenze 1, Lyons Valnure e Colorno 0.