A CASTELFRANCO FLAVIO TRANQUILLO PRESENTA “BASKET R-EVOLUTION”

Stasera, martedì 20 settembre a Castelfranco Emilia, al Teatro Dadà, dalle ore 20:30, il giornalista di Sky Sport e scrittore Flavio Tranquillo, voce narrante della pallacanestro NBA in Italia, presenterà il suo ultimo libro di successo “Basket R-Evolution” (Baldini & Castoldi).

L’autore dialogherà con il giornalista Dario Vismara (Rivista ufficiale NBA, L’Ultimo Uomo) e scambierà impressioni con il pubblico sul libro e sulla prossima stagione NBA. La serata è organizzata grazie ad una collaborazione tra l’Associazione Concretamente Sassuolo, il Comune di Castelfranco Emilia e la Polisportiva Basket Castelfranco e rientra all’interno della rassegna “Storie di Sport” promossa dall’Assessorato allo Sport.

“La presenza di Flavio Tranquillo è un’eccellente notizia per la nostra Città – dichiara Leonardo Pastore, assessore allo Sport di Castelfranco Emilia – Questo sarà il primo dei vari appuntamenti in cui, nell’autunno-inverno 2016, racconteremo diverse storie di grandi atleti e di grandi imprese sportive. Lo faremo con la presenza di importanti ospiti come Flavio Tranquillo ma anche collaborando con le tantissime associazioni sportive del nostro territorio. E’ per questo che un particolare ringraziamento per questo grande appuntamento va rivolto, oltre che all’associazione Concretamente Sassuolo, alla Polisportiva Basket Castelfranco”.

La serata è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili e sarà possibile acquistare e farsi autografare il libro dall’auto