ATLETICA LEGGERA, BERTONI E LUKUDO SI PREPARANO PER GLI EUROPEI

Dopo la pausa tecnica intercorsa tra i campionati italiani di società e gli appuntamenti di fine mese i migliori atleti giallo-blu sono pronti a tornare in pista. Giacobazzi sarà in gara su 11 km su strada mentre Bertoni e Lukudo rifiniscono la preparazione in vista dei Campionati Europei.

Giacobazzi in Sicilia. Giovedì sera a Castelbuono il fondista pavullese Alessandro Giacobazzi tornerà sulle strade sicule dopo 365 giorni, lui che sarà alle prese con la 93esima edizione del “Giro podistico internazionale di Castelbuono” . Sulla linea di partenza ci saranno il due volte campione olimpico e quattro volte campione del mondo nei 3000 siepi, Ezekiel Kemboi, al suo fianco i connazionali James Kibet e Nicholas Kosimbei; e gli eritrei, Ferej Sulema Hamid e, soprattutto, Ghirmay Ghebreslassie, già vincitore nel 2014 a Castelbuono. Tra di loro proverà a distinguersi  sugli 11,340 chilometri distribuiti su 10 giri il giovane Alessandro Giacobazzi, fuori per poco dalle convocazioni per gli Europei di Berlino.

Bertoni e Lukudo pronte per Berlino. Le due giovani azzurre Raffaella Lukudo e Francesca Bertoni si stanno allenando per gli imminenti campionati europei di atletica. Le due portacolori giallo-blu vestiranno la maglia azzurra  nei 3000 metri siepi, per quanto riguarda la Bertoni, mentre la Lukudo sarà in gara nei 400 metri piani, oltre che nella staffetta 4×400.

Centro estivo Fratellanza. Continua con grande successo il centro estivo della Fratellanza con tante attività che vedono impegnati diversi tecnici impegnati a trasmettere passione per lo sport e per la “Fratellanza” a tutti i ragazzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.