BASKET, UN ALTRA VITTORIA IN AMICHEVOLE PER L’ACETUM CAVEZZO

Seconda vittoria nella seconda amichevole in due giorni per le Piovre dell’Acetum Cavezzo di basket femminile, stavolta di misura al termine di un match molto combattuto contro i Giullari del Castello, prossimi avversari in serie B. Protagonista assoluta del match l’ex di turno Alice Brevini, che ha impresso la propria firma su diverse giocate decisive sia in attacco che in difesa; bene anche Marchetti e Calzolari (foto) nelle fila di un Acetum che ha comunque interpretato a dovere una partita non semplice.

Dopo un primo quarto frizzante (16-19 al 10°) la gara diventava sempre più fisica col passare dei minuti. I Giullari trovavano in Laura Dall’Asta e Sara Giorgi i propri riferimenti in attacco, impattando all’intervallo (28-28) e tallonando le Piovre fino alla sirena finale, a cui Cavezzo arrivava a braccia alzate malgrado i soli 4 punti segnati nell’ultimo quarto.

La preparazione per le Piovre ora continua con un’altra settimana intensa di allenamenti. La prossima amichevole è in programma a Cavezzo domenica 30 settembre alle ore 18 contro la Libertas Bologna, preceduta alle ore 16 dall’amichevole tra le Piovrine U18 ed il Nazareno Carpi di serie C.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.