GALAPPENNINO, IL SEI GENNAIO A FANANO SI DANZA SUL GHIACCIO

Tutto è pronto per la quarta edizione del Galappennino, evento spettacolo di pattinaggio artistico su ghiaccio, che anche quest’anno ospiterà diversi atleti di livello internazionale. A partire dalle 20.30 di sabato 6 gennaio, le luci del rinnovato Palaghiaccio di Fanano si accenderanno per accarezzare e illuminare le esibizioni di atleti del calibro di Roberta Rodeghiero e Matteo Rizzo entrambi atleti della nazionale italiana. Il tutto sarà impreziosito e reso unico da Silvia Mezzanotte voce per dieci anni dei Matia Bazar reduce dal successo di Tale e Quale Show, che interpreterà alcuni brani del suo repertorio spaziando tra le più importanti voci femminili e i grandi successi dei Matia Bazar come Vacanze Romane e Brivido Caldo.

Ad arricchire il tasso tecnico e spettacolare della manifestazione oltre a Matteo Rizzo e Roberta Rodeghiero ci saranno la giovanissima promessa del pattinaggio italiano, la campionessa juniores Elisabetta Leccardi, la coppia Nikol Gosviani e Leo Luca Sforza, Alice Velati che si esibirà con Davide Pastore, la coppia tedesca di danza formata da Shari Koch e Christian Nüchtern allenata da Barbara Fusar Poli.

L’evento, ideato 4 anni orsono con il supporto del Comune di Fanano e di Nevent Comunicazione, è organizzato dalla Polisportiva Fanano. “Il Galappennino si è ormai affermato come l’appuntamento più importante di tutto il centro Italia nell’ambito del pattinaggio artistico su ghiaccio – sottolinea Fabio Spirio, responsabile del settore artistico della Polisportiva Fanano – Lo scorso gennaio abbiamo riempito il Palaghiaccio con moltissimi spettatori provenienti anche da Toscana, Lombardia, Marche e Liguria, a testimonianza della portata di un appuntamento diventato ormai evento irrinunciabile. Quest’anno speriamo di essere nuovamente premiati dal pubblico”.

I biglietti del Galappennino saranno acquistabili al Palaghiaccio la sera stessa dell’evento o presso il punto turistico di Fanano a partire dalla seconda metà del mese di dicembre. È inoltre possibile prenotare i tagliandi inviando una mail a polisportivafanano@libero.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.