PALLANUOTO: LA SEA SUB VINCE A PERUGIA, MA CHE FATICA!

Dura, durissima, come previsto. La Sea Sub Modena incassa i 3 punti vincendo 3-4 ma se li è dovuti guadagnare. Sotto di 2 reti alla fine del primo tempo, sempre cercando di fare gioco, pian piano la Sea Sub recupera  e piazza il pareggio prima del cambio campo. La difesa strettissima di Perugia non evita il sorpasso di Modena che riesce a chiudere in vantaggio il terzo tempo.

Dopo il pareggio e un rigore non trasformato dagli umbri nel quarto tempo e la fatica accumulata causa le  assenze di Gualdi e Marzola, la formazione modenese è riuscita amettere la palla buona nelle mani di Spaziano che realizzando ha consegnato la vittoria ai ragazzi di Araldi  espulso nella concitate fasi finali per un eccesso verbale.

I ragazzi ci tenevano e abbiamo giocato con testa e cuore. Si sono meritati la vittoria e sono molto contento per loro”.

 

TABELLINO

Libertas RN Perugia – Sea Sub Modena  3 – 4   (2-0, 0-2, 0-1, 1-1)

Perugia: Di Meo, Pennicchi, M.Cimbali , Calandra 1, Testi 1, Valobra, Fornaciari da Passano, Corradi, T.Milletti, M.Milletti, Arvangeli, N.Cimbali 1, Bartocci. All.  Marinelli Ugo

Sea Sub Modena: Zaccaria, Campolongo, Montante, Spaziano 2, Cojacetto, Ghelfi, Araldi, Calabrese, Sorbini, Fei, Righetti 1,  Lodi, Pederielli. All. Araldi Alessandro.

Arbitro: sig. Giannulis.

Superiorità numeriche: Libertas RN Perugia 1/5 rigori 0/1 Sea Sub Modena 2/10  rigori 0/0,

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.