PALLANUOTO, PUNTI D’ORO PER LA SEA SUB A BERGAMO

Nella soffocante Italcementi di Bergamo la Sea Sub Modena vince contro la quotata formazione di Bergamo Alta con il risultato finale di 7 a 8. Le formazioni, entrambe incomplete per vari motivi, hanno dato vita ad una partita equilibrata, ma che Modena ha trovato nel corso della stessa, modo di controllare.

Andata subito sotto e aver rincorso, solo dopo aver superato il timore iniziale, praticamente sul finire del 2° tempo, la Sea Sub ha cambiato ritmo. Dal cambio di campo chiuso in parità sul 4 a 4, Modena ha costruito e gestito al meglio la situazione fino al fischio finale.

Partita diretta dal sig. Pavanetto che ha lasciato giocare, aiutato anche dalle squadre che han collaborato, con un Zaccaria in porta in giornata di grazia e trascinati non solo a suon di reti (4) da capitan Calabrese la squadra di Araldi, soddisfattissimo a fine partita, è riuscita a gestire al meglio anche la sfida delle panchine corte, portando a casa l’intera posta. Oro per la classifica.

Tabellino

N. Bergamo Alta – Sea Sub Modena 7-8 (2-1, 2-3, 2-2, 1-2)

Bergamo Alta : Facchinetti, Morotti 2, Pedersoli 1, Crippa, Persiani, Lauriola, Cobelli, Foresti 1, Baldi L. 3, Baldi G., Lorenzi, Ferrari, Felli
All. Foresti G.

Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei, Campolongo, Marzola 1, Racalbuto 1, Araldi, Calabrese 4, Pasculli, Ghelfi, Righetti 1, Gualdi Fa. 1, Pederielli
All. Araldi A.

Arbitro: sig. Pavanetto

Superiorità numeriche: BergamoAlta 2/6 – rigori 1/1 Sea Sub Modena 3/8 – rigori 1/1

Piscina Italcementi, Bergamo
Pubblico – 90 circa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.